gruppo-teddy-negozi-abbigliamento-franchising
aprire-negozio-franchising-gruppo-teddy gruppo-teddy-negozi-abbigliamento-franchising-conto-vendita negozi-abbigliamento-franchising-gruppo-teddy negozio-franchising-gruppo-teddy

Gruppo Teddy: nel mondo del retail dal 1988

Siamo nati in Italia con il desiderio di costruire qualcosa di grande e ogni giorno diamo vita a proposte d’abbigliamento creative che conquistano tutto il mondo grazie ai nostri marchi Terranova, Rinascimento e Calliope.
Con oltre 600 negozi diretti e in affiliazione, il Gruppo Teddy è una delle aziende di abbigliamento uomo, donna e bambino più importanti in Europa nel mercato del fast fashion. In Teddy il franchising si trasforma in relazione e insieme ai nostri partner puntiamo a vincere ogni sfida, in un clima familiare, pieno di passione, dedizione e competenze.

I nostri marchi: Terranova, Rinascimento, Calliope

  • Terranova

    Aprire in franchising un negozio Terranova significa investire in un brand affermato, giovane e di tendenza.

    Scopri i dettagli
  • Rinascimento

    Aprire un negozio Rinascimento significa investire in un brand dall’inconfondibile stile Made in Italy, pensato per donne che amano distinguersi.

    Scopri i dettagli
  • Calliope

    Aprire un negozio monomarca Calliope significa investire in un brand glamour, contemporaneo e internazionale.

    Scopri i dettagli

La formula del nostro successo: modello di business e sistema di franchising

  1. 1

    Passione coinvolgente per la moda

  2. 2

    Il franchisee: un partner fondamentale

  3. 3

    Investiamo in relazioni a lungo termine

  4. 4

    La nostra imprenditorialità al servizio dei clienti

  1. Le nostre collezioni nascono per rispondere alle esigenze delle persone: donne, uomini, adolescenti, bambine, bambini. Non c’è niente di più bello che creare dei prodotti sempre in grado di soddisfare i desideri e le aspettative dei nostri clienti.

  2. Siamo cresciuti grazie al franchising in conto vendita e agli imprenditori che hanno scelto i nostri marchi per la loro avventura aziendale. Sono oltre 150 i franchisee in 39 nazioni che ci aiutano da più di 30 anni a costruire il nostro sogno realizzando il loro. Siamo pronti ogni giorno ad ascoltare, dialogare e confrontarci con loro, perchè in Teddy fare impresa insieme è fondamentale, strategico e gratificante. Per noi il franchisee è un partner con cui lavorare ogni giorno per un obiettivo comune.

  3. La gestione familiare dell’azienda, l’ottima posizione finanziaria, la crescita costante e autofinanziata, attraverso gli utili netti accantonati ogni anno, oltre a una consolidata presenza internazionale, rappresentano le migliori garanzie per un imprenditore che vuole intraprendere un business con visione a lungo termine insieme a noi.
    Teddy è un partner solido anche per tutti gli operatori del real estate: la serietà e l’affidabilità sono caratteristiche che ci sono riconosciute da anni, in Italia e all’estero.

  4. “Se ascolti i tuoi clienti non sbagli mai”, ci ha sempre ripetuto Vittorio Tadei, fondatore del Gruppo Teddy. E lo ribadiamo ogni giorno attraverso scelte orientate dal cliente, dai suoi bisogni, dai suoi desideri e dai suoi suggerimenti.
    In questo ci è d’aiuto una cultura aziendale basata sull’imprenditorialità e sulla leadership diffusa, sul lavoro di squadra e su un forte senso di appartenenza.