PRODOTTO
Chi è alla ricerca di versatilità e comfort può contare su un guardaroba dinamico e accessibile, mentre i più giovani trovano in Terranova la libertà di sperimentare con il colore e le tendenze. Un mondo inclusivo, colorato e positivo, proprio come noi.
“COLOR YOUR LIFE” è il nostro slogan, che rappresenta la filosofia del brand: attraverso la moda, ti invitiamo a esprimere la tua personalità in modo libero, spontaneo e colorato.
Dalla collezione donna, uomo e kids, fino all’intimo e agli accessori: Terranova offre un guardaroba dinamico, fatto di colori, versatilità e leggerezza, per chi ama esprimere la propria personalità con spontaneità.
STORE
Riviera 2.0: il nuovo concept store
Un nuovo modo di vivere Terranova: Riviera 2.0 non è solo un negozio, ma un’esperienza innovativa che unisce l’energia e lo spirito POP della Riviera di Rimini. Un luogo che richiama il calore e l’accoglienza del nostro territorio, con materiali naturali, dettagli ispirati alla nostra costa e un design pensato per farti sentire a casa.
L’esperienza inizia con un CIAO, l’installazione luminosa che ti accoglie all’ingresso e rappresenta il nostro modo di essere: inclusivi, solari e sempre pronti a darti il benvenuto. Ad accoglierti c’è anche TERRY, la nostra mascotte e ambasciatrice dei progetti di sostenibilità di EVERYONE CAN, il programma corporate di TEDDY che promuove un impatto positivo sul pianeta e sulle persone.
Il legno naturale richiama le strutture balneari e il calore della spiaggia, mentre i LED wall immersivi trasformano il negozio in uno spazio dinamico, capace di raccontare il nostro mondo attraverso immagini, colori e suggestioni in movimento. Anche i camerini sono pensati per offrire un’esperienza pratica e accogliente. Semplici, funzionali e dall’atmosfera rilassata, sono caratterizzati da tende a righe che richiamano quelle degli stabilimenti balneari della Riviera, per un tocco di autenticità e leggerezza.
Location: centri commerciali, centri storici, parchi commerciali, in bacini di utenza non inferiori agli 80.000 abitanti, con superficie di vendita tra i 600 e 800 mq e magazzino, preferibilmente interno, tra i 120 e 200 mq.
Anno di nascita: 1988.
Tipologia di prodotto: abbigliamento e accessori per uomo, donna e bambini.
Linee: abbigliamento, underwear, active.
Mercati e store: 39 mercati raggiunti attraverso 542 negozi diretti e in affiliazione; 31 mercati raggiunti attraverso e-commerce.
Formula di affiliazione: conto vendita.